A Nocera Inferiore un uomo alla guida di un auto ha avuto un malore dopo aver colpito il volante con lo sterno, a causa di un tamponamento. L’automobilista si era fermato per far attraversare una ragazza
Momenti di tensione questa mattina a Nocera Inferiore dove un uomo, a bordo della sua Fiat Multipla, avrebbe subito un malore a causa del contraccolpo di un tamponamento con una Smart, dopo esser finito con lo sterno sul volante.
La dinamica dell’incidente
A quanto si apprende, l’uomo a bordo della sua auto, in via Solimena a Nocera Inferiore, avrebbe inchiodato il freno per far attraversare la strada ad una ragazza; una Smart, dato il poco tempo di reazione per frenare, avrebbe tamponato la Fiat Multipla. A causa del contraccolpo, il primo automobilista sarebbe andato a finire col petto contro il volante. Dopo ciò l’uomo avrebbe cominciato ad accusare un malore. Sono stati chiamati i soccorsi che hanno subito trasportato l’automobilista all’ospedale, mentre l’uomo a bordo della Smart ha avuto una lieve trauma alla testa.
La circolazione di via Solimena era stata chiusa, facendola deviare lungo il fianco della Caserma Rossa. Sul posto anche la Polizia Municipale, giunta per ricostruire la dinamica del sinistro. Dopo la rimozione delle auto dalla strada, la viabilità è stata ripristinata.