Domani, 13 ottobre, alle 19.30 presso la Biblioteca Comunale di Nocera Superiore ci sarà la presentazione del libro “158” del giornalista Enzo Landolfi
Giovedì 13 ottobre, alle 19:30, presso la Biblioteca Comunale di Nocera Superiore, per la Rassegna “Giovedì letterari” organizzata dalla Pro Loco Urbs Nuceria, si terrà la presentazione del libro “158 (Comuni, Ricette, filmati) UNA PROVINCIA DA GUSTARE”. La fatica letteraria del noto giornalista, scrittore, saggista, autore e presentatore televisivo salernitano, Enzo Landolfi, raccoglie in un libro corale ricette e storie dei 158 comuni che costituiscono l’intero territorio della provincia di Salerno, un viaggio che va dal golfo di Salerno a quello di Policastro, dal Cilento alla Piana del Sele e all’incantevole divina Costiera Amalfitana.
“158“, dunque, è un libro destinato a far scoprire lo straordinario mondo di una Provincia tutta da gustare e da vivere. Al suo interno vi sono ricette appartenenti alla cucina tradizionale salernitana oltre a tradizioni e memorie.
Al tavolo dei relatori, insieme all’autore del libro Enzo Landolfi, troveranno posto il Sindaco, Avv. Giovanni Maria Cuofano, il Consigliere nazionale dell’UNPLI, Mario De Iuliis, l’autore televisivo Josè Elia ed il poeta Alfonso Gargano. Modererà il Presidente dei probiviri della Pro Loco Urbs Nuceria, Palmieri Carmela.