Home Cronaca Nocera, donna incinta in ospedale scopre bambina morta

Nocera, donna incinta in ospedale scopre bambina morta

0
Nocera, donna incinta in ospedale scopre bambina morta

Una donna di Nocera Inferiore va in ospedale e scopre, durante gli accertamenti prima del parto, che la bambina è morta. Si indaga

Nocera Inferiore. Una donna incinta di 36 anni è andata in ospedale per gli ultimi accertamenti prima del parto, ma scopre che la piccola è morta. 

Secondo quanto scritto da La Città si era recata presso l’Umberto I per effettuare gli ultimi controlli, ma i medici hanno subito capito che qualcosa non andava. 

Durante i tracciati si sono accorti che, dall’interno del grembo materno, non si sentiva il battito del cuoricino. Dopo altre indagini più accurate la tragica verità: la bambina era morta.

La famiglia, sgomenta, ha denunciato tutto alle Forze dell’Ordine per appurare se ci siano o meno delle responsabilità da parte dello staff medico. Ora si indaga. 

Previous article Virtus Francavilla-Cavese 2-0, ancora una sconfitta per gli aquilotti
Next article Piano Urbanistico Comunale: arriva l’ultimatum dalla Regione
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.