Uomo getta uno scatolone nel fiume a Nocera Inferiore, si tratterebbe di alcuni cuccioli. In città scoppia l’indignazione
[ads1]
Nella giornata di ieri un uomo è stato visto nei pressi di via Pucci, a Nocera Inferiore mentre era intento a gettare un enorme scatolone nel fiume adiacente la strada. L’uomo sarebbe sceso dalla sua vettura e in fretta e furia, lontano dagli occhi indiscreti dei passanti, ha gettato in acqua dei rifiuti per poi rientrare in auto e andare via di corsa. Insospettiti da tale gesto alcuni passanti presenti sul luogo hanno filmato l’accaduto e hanno postato il video su Facebook, secondo alcuni commenti potrebbe trattarsi di piccoli cuccioli.
Forse l’intenzione dell’uomo era proprio quella di liberarsi di questi animali gettandoli in acqua e condannandoli a morte sicura come se fossero dei rifiuti.
L’indignazione dei residenti è tanta,soprattutto se verrà confermato che si tratta davvero di abbandono di animali e anche il primo cittadino di Nocera, Manlio Torquato, ha espresso sui social la sua indignazione.
L’appello comune è quello di rintracciare in breve tempo l’uomo che ha compiuto tale gesto per chiarire la vicenda.
[ads2]