Home Cronaca Nocera, continuano gli arresti nell’indagine “Un’altra storia”

Nocera, continuano gli arresti nell’indagine “Un’altra storia”

0
Nocera, continuano gli arresti nell’indagine “Un’altra storia”

Nuovi arresti per droga a Nocera Inferiore, in carcere altri due spacciatori della zona di Piedimonte

[ads1]

Poche ore fa è scattato il blitz da parte dei Carabinieri del nucleo di Nocera Inferiore su ordine della Procura antimafia di Salerno che ha visto coinvolti due spacciatori nocerini della zona di Piedimonte.

Secondo quanto riportano Punto Agro News, a finire in manette sono stati il 29enne Ciro De Rosa, per il quale c’è stato un doppio ordine di esecuzione da parte delle forze dell’ordine e il 37enne Massimiliano Caso. I due sono accusati di spaccio di sostanze stupefacenti e associazione e delinquere facente capo ai fratelli D’Elia e Marco Iannone, attivi da tempo nella zona di Nocera.

Gli ultimi arresti, effettuati dai Carabinieri di Nocera Inferiore con la collaborazione della squadra mobile di Salerno, fanno parte di una maxi operazione che porta il nome di “Un’altra storia”, avviata tempo fa e che ha portato già alla condanna di tre persone lo scorso 30 ottobre e all’esecuzione di 21 ordinanze di custodia cautelare il 7 dicembre scorso.

C’è grande soddisfazione per i risultati ottenuti nell’ambito di questa indagine sullo spaccio a Nocera che ha portato allo smantellamento di un’organizzazione ben radicata sul territorio. Domani tutti gli imputati sono attesi davanti al Tribunale del Riesame.

[ads2]