Home Cronaca Nocera, Carabinieri smascherano un falso dentista

Nocera, Carabinieri smascherano un falso dentista

0
Nocera, Carabinieri smascherano un falso dentista

A Nocera Inferiore i Carabinieri hanno scoperto ed arrestato un falso dentista che esercitava la professione senza titolo. Dovrà risarcire lo Stato

Nocera Inferiore. I Carabinieri del NAS della locale stazione sono riusciti a smascherare un falso dentistacosì come ha riportato Salerno Today.

L’uomo, un 46enne, esercitava la professione senza aver conseguito alcun titolo per farlo: niente laurea e specializzazione in Odontoiatria, nè tantomeno l’abilitazione.

Ha cominciato a praticare interventi ed effettuare prestazioni dal gennaio del 2016 ed ha proseguito fino a luglio dell’anno successivo.

Dopo l’arresto per l’uomo è arrivato il decreto di condanna: dovrà risarcire lo Stato di 10mila euro. 

 

Previous article Vallo di Diano, sequestrate e chiuse due discoteche
Next article Pagani, ladri rubano in chiesa soldi della lotteria di Natale
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.