Home Attualità Nocera , i Carabinieri incontrano Raffaella Ferrentino

Nocera , i Carabinieri incontrano Raffaella Ferrentino

0
Nocera , i Carabinieri incontrano Raffaella Ferrentino

A Nocera Superiore è avvenuto un incontro tra Raffaella Ferrentino, presidente del Movimento Legalità e Trasparenza, e il comandante dei Carabinieri “A breve l’Ama avrà una nuova sede”

Nocera Superiore. Arrivano buone notizie per la caserma dei Carabinieri di Nocera Superiore. A seguito dell’incontro tenutosi nei giorni presso il Comando Provinciale dell’Arma tra l’avvocato Raffaella Ferrentino, presidente del Movimento Legalità e Trasparenza, e il comandante provinciale dei carabinieri, Gianluca Trombetti, sono giunte notizie rincuoranti sulla permanenza del presidio sul territorio.

“Ringrazio a nome di tutti i cittadini che mi hanno sostenuto nella battaglia il comandante Gianluca Trombetti per la squisita accoglienza e alta professionalità dimostrata”, ha detto la Ferrentino.

“Ha profuso tanto impegno e passione dando ascolto al grido dei cittadini che erano preoccupati per il rischio di chiusura. Il comandante ha ribadito l’importanza delle associazioni e ritiene fondamentale creare rapporti di sinergia per la risoluzione dei problemi.

A breve – continua la Ferrentino – si avrà la nuova sede dell’Arma. La nostra battaglia ha avuto un senso e in qualità di presidente del Movimento posso dire che sono orgogliosa di aver dato il mio piccolo contributo verso un’arma che nutro grande rispetto.

È stato un incontro proficuo che mi ha visto spaziare anche su altri argomenti che sono la sicurezza del territorio e la tutela del cittadino”.

Previous article Grande successo per la terza edizione del Meeting Nazionale dei Giovani
Next article Sala Consilina, i controlli per evitare “stragi del sabato”
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.