Home Attualità Nocera, finalmente basta allagamenti. Presto rete fognaria

Nocera, finalmente basta allagamenti. Presto rete fognaria

0
Nocera, finalmente basta allagamenti. Presto rete fognaria

Addio allagamenti a Nocera: al via ai lavori alla rete fognaria tra via Nazionale e via Pareti: “Avremo un percorso fognario lineare”

Nocera. Addio allagamenti. Con il nuovo tracciato fognario che sarà realizzato con un intervento specifico a partire da mercoledì 26 giugno nella zona compresa tra via Nazionale e via Pareti verrà risolto l’annoso problema degli allagamenti in caso di pioggia.

I lavori, richiesti e sollecitati dal sindaco Giovanni Maria Cuofano, saranno eseguiti da Gori. Nello specifico, il tracciato fognario esistente sarà demolito e ricostruito sino all’immissione in fogna: “Questo intervento – spiega Cuofano – ci consentirà di avere un percorso fognario lineare in sostituzione di quello estremamente frastagliato esistente risolvendo l’annosa problematica dei continui allagamenti in quella zona”. 

L’intervento complessivo sarà effettuato a step per limitare al minimo i disagi alla circolazione.

Dispositivo del traffico previsto durante l’esecuzione dei lavori

Via Nazionale (incrocio con via Pareti): divieto di sosta su entrambi i lati e restringimento della carreggiata dalle 8:30 di mercoledì 26 giugno alle 24:00 del 12 luglio

Via Pareti (nel tratto che va dall’incrocio con via Nazionale a via Campania): divieto di transito e sosta su entrambi i lati dalle 8:30 del 15 luglio alle 24:00 del 26 luglio. Senso di marcia consentito da via Pareti proseguendo per via Risorgimento e via Campania.

Via Pareti (a partire dal tratto dopo l’incrocio con via Campania): divieto di sosta su entrambi i lati e restringimento della carreggiata dalle 8:30 del 29 luglio alle 24:00 del 2 agosto.

 

Previous article La Salernitana riparte dal Centenario: presentata la maglia celebrativa
Next article Sarno, Polizia fa chiudere bar frequentato da pregiudicati
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.