Nella notte un auto è andata a schiantarsi contro un muretto di un’abitazione in via Atzori a Nocera Inferiore. Sequestrata la patente al conducente perché positivo ai test anti droga. 5 feriti, uno è grave
Paura nella notte a Nocera Inferiore dove un’auto è andata a schiantarsi contro un muretto di un’abitazione in via Atzori, distruggendosi completamente. L’impatto è stato violentissimo.
Secondo quanto riporta l’emittente locale Telenuova, a bordo dell’auto c’erano 5 persone, tutte ferite dopo l’incidente, soprattutto il passeggero a fianco del conducente che è stato ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Umberto I. Uscito quasi illeso dall’impatto il trentenne che guidava la Alfa Romeo MiTo che, probabilmente deve la vita all’airbag che, esplodendo, ha attutito il colpo.
I Carabinieri, dopo avergli effettuato i test di rito, hanno notato che il conducente era sotto effetto di sostanze stupefacenti e pertanto gli hanno ritirato la patente. I militari affermano che la vettura abbia percorso la curva ad una velocità vicina ai 120 chilometri orari. Le condizioni di salute degli altri tre passeggeri non destano preoccupazioni, infatti, sono stati dimessi dopo le cure al pronto soccorso. Sul posto tre ambulanze e due auto dei carabinieri. Tutti i giovani coinvolti nell’incidente sono di Nocera Inferiore.