Arrestato perché provvedeva alla vendita illegalmente videocassette. Agli arresti domiciliari 61enne di Nocera Inferiore
[ads1]
A chi non è capitato di incontrare, per caso, un venditore ambulante (quasi sicuramente abusivo) mentre si cammina frettolosamente per le strade delle nostre città?
Ebbene, la vendita abusiva, di ogni genere, è ovviamente vietata dalla Legge e questa volta è andata male a F. D. P., 61enne di Nocera Inferiore, il quale, nella giornata di ieri, è stato arrestato con l’accusa di reati di vendita di videocassette illegalmente riprodotte e senza la prescritta autorizzazione di Polizia nonché di ricettazione.
L’arresto, già noto alle Forze dell’Ordine, è stato sottoposto alla pena detentiva in regime di detenzione domiciliare emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Salerno il 4 maggio 2016.
Condotto dai poliziotti presso la sua abitazione, F.D.P. dovrà espiare la pena di mesi 6 di detenzione domiciliare poiché condannato per il reato di inosservanza delle norme di tutela del diritto d’autore, fatti accertati negli anni 2007 e 2008.
[ads2]