Home Cronaca Nocera, andava da un’amica con targa falsa. Doppia denuncia

Nocera, andava da un’amica con targa falsa. Doppia denuncia

0
Nocera, andava da un’amica con targa falsa. Doppia denuncia
Foto da Pixabay

Un uomo è partito da Pagani per incontrare un’amica, ma i Carabinieri di Nocera lo fermano e sporgono doppia denuncia: aveva una targa falsa

Nocera. Un uomo è partito in auto da Pagani per andare a trovare un’amica, ma il suo viaggio ha avuto durata breve. I Carabinieri che presidiano la zona dell’Agro, lo hanno subito fermato.

Secondo il quotidiano Il Mattino, i militari hanno sporto verso di lui una doppia denuncia: la prima perchè ha violato il decreto per il contenimento del Coronavirus, che impone di non spostarsi se non per motivi necessari, la seconda perchè è stato accertato che la targa della vettura era falsa.

Previous article Agropoli, altre 6 persone positive al Covid-19: si tratta di un nucleo familiare
Next article Cilento, furti notturni nelle scuole: due pluripregiudicati in manette
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.