Home Cronaca Nocera, amante invia foto hard al fidanzato: a processo per stalking

Nocera, amante invia foto hard al fidanzato: a processo per stalking

0
Nocera, amante invia foto hard al fidanzato: a processo per stalking

Un 37enne di Nocera sarà processato per violenza privata e per stalking: l’uomo ha inviato delle foto osé al fidanzato della sua amante per mettere fine alla loro relazione

Ricatto con foto hard, rappresentanti due amanti in un rapporto sessuale, a Nocera Inferiore. L’autore del gesto è un 37enne del posto che, per interrompere la relazione tra la sua amante ed il suo fidanzato, ha inviato a quest’ultimo gli scatti osé. Lo riporta il quotidiano Il Mattino.

I fatti si sono verificati tra settembre 2017 e agosto di quest’anno, tra i comuni di Sarno e San Valentino Torio: le indagini sono partite a seguito della denuncia che la donna, sarnese, ha presentato ai Carabinieri.

A nulla sarebbero valse le sue iniziali richieste pacifiche. L’imputato, deciso a mettere fine alla sua relazione ufficiale, ha inviato del materiale compromettente al fidanzato dalla donna, costringendola a spiegargli l’invio del materia pornografico e, dunque, a confessargli la tresca amorosa.

Adesso la Procura di Nocera Inferiore processerà il nocerino, colpevole di aver perseguitato la sarnese a partire proprio dai presunti ricatti a suo danno, con l’accusa di violenza privata e stalking.