“Mia moglie è incinta, ho la precedenza.” Questa la motivazione utilizzata da un uomo che ha tentato di saltare la fila per il ticket all’ospedale Umberto I di Nocera prima di scagliarsi direttamente sui locali e sugli addetti del Cup
E’ stata una mattinata di tensione quella appena trascorsa all’ospedale Umberto I della città di Nocera, a causa di un uomo che ha tentato di aggredire alcuni dipendenti in orario di servizio.
L’episodio è avvenuto nei locali del Cup, dove il soggetto ha cercato di ottenere un ticket diagnostico evitando la fila prevista dalla routine, perché, secondo la sua personale idea, la moglie in stato di gravidanza avrebbe dovuto avere la precedenza sui presenti. Di fronte al rifiuto dell’operatore presente allo sportello, l’uomo ha sfogato la sua rabbia sferrando alcuni pugni nel vetro fino ad arrivare a sfondare la porta dell’ufficio ed a tentare di aggredire l’addetto dell’ospedale.
Solo l’intervento tempestivo di alcuni presenti, unito a quello delle forze dell’ordine giunte sul posto, ha impedito la degenerazione della situazione, con il dipendente che è stato trasportato al pronto soccorso a causa dello spavento.