Home Eventi Nineteen Union, le ritmiche Roots al Roger’s Cafè

Nineteen Union, le ritmiche Roots al Roger’s Cafè

0
Nineteen Union, le ritmiche Roots al Roger’s Cafè

Nineteen Union, tutto il sound reggae live a Lancusi il 20 Aprile al Roger’s Cafè

[ads1]

Nineteen Union, questo il nome del gruppo che si esibirà il 20 Aprile a Lancusi (Fisciano), nella consueta location del Roger’s Cafè, ormai “casa” del Reggae nell’ultimo mese, grazie alla serie di eventi organizzati dalla Periferica Konnection.

PERIFERICA KONNECTIONIl gruppo, che propone cover in versione Reggae, riadattando testi ad un sound riconosciuto con arrangiamenti strumentali originali, si esibirà nel consueto live show, ormai diventato appuntamento fisso nei Mercoledì di questo mese all’insegna della musica ritmica e dal groove avvolgente.

A seguire, ovviamente, il “classico” DJ Set Reggae di DJ Covu from Terza Classe.

nineteenI musicisti influenzati da differenti stili, sono l’unione di diversi gruppi del territorio, riuniti per formare una grande “Famiglia” Reggae.

L’ idea nasce da Valentina Conte (voce principale) strumentista e vocalist della band di musica elettronica HITC, con Valerio De Martino (basso) voce e basso dei BUDDHA SUPEROVERDRIVE, gruppo Stoner/Rock Hardblues, Sasà Sorace (chitarra solista) e Andrea Chianese (batteria) membri dei FOUNDATION, band Ska/Reggae/Jazz, Pornoclown (voce) e Alessandro “strato-roots” (chitarra) componenti dei MALACRJANZA, gruppo Reggae.

nineteen

[ads2]