Nina Moric ha festeggiato i suoi 44 anni con gli amici e ha scelto proprio la Campania per passare al meglio il suo giorno speciale
Nina Moric ha scelto la costiera come panorama per festeggiare il suo compleanno. La showgirl infatti, per spegnere le sue 44 candeline ha deciso di festeggiare tra la Costiera amalfitana e la Penisola sorrentina.
Dopo qualche giorno trascorso a Capri con le amiche, l’ex di Fabrizio Corona ha deciso di spostarsi proprio a Positano nel suo giorno speciale. Ad avvistarla sono stati numerosi cittadini e turisti e sembrerebbe esser stata anche in compagna della collega Belen Rodriguez.
Probabilmente Nina Moric ha scelto proprio la Campania per omaggiare il suo nuovo compagno, l‘imprenditore salernitano Vincenzo Chirico. Su di lui, la bella showgirl in una intervista aveva detto:
”Lavora, è meridionale, meravigliosamente terrone, ma vive a Montecarlo, si occupa di diverse società, sport club, alberghi. È arrivato in un momento della mia vita in cui mi sentivo tranquilla, serena, appagata, indipendente. E sono passati due mesi”
La Moric ha festeggiato i suoi 44 anni nello splendido Palazzo Murat, un edificio dell’Ottocento immerso nei giardini botanici. Circondata dalle amiche più strette, a farle gli auguri migliori sono stati l’ex Fabrizio Corona e suo figlio Carlos. I due hanno deciso, per omaggiare la ”loro donna”, di inviarle un video facendole gli auguri e dicendole quanto ci tengono a lei. Regalo così gradito dalla showgirl che ha anche ripostato il video sul suo profilo Instagram.