Home Attualità Niente Pontecagnano per la Juventus: bianconeri attesi a Capodichino

Niente Pontecagnano per la Juventus: bianconeri attesi a Capodichino

0
Niente Pontecagnano per la Juventus: bianconeri attesi a Capodichino

Nelle ultime ore si era fatta strada l’ipotesi dell’atterraggio di Higuain e compagni presso l’aeroporto di Pontecagnano, poi la smentita dei vertici bianconeri

[ads1]

La Juventus non atterrerà all’aeroporto di Pontecagnano, come da più parti ipotizzato nelle ultime ore. A riportarlo, poco prima della conferma da parte dei vertici bianconeri, è stato il portale Salernonotizie che ha, dunque, scongiurato l’affascinante opzione di vedere i campioni d’Italia soggiornare nella provincia salernitana.

La situazione, a pochi giorni dallo scontro diretto tra azzurri e bianconeri, è quanto mai calda nel capoluogo napoletano. Una rivalità sportiva in continua ascesa, enfatizzata ulteriormente dal trasferimento di Gonzalo Higuain avvenuto nella scorsa sessione di calciomercato.

Clima acceso, dunque, e proprio alla luce di tutto ciò, nelle ultime ore, per la Juventus si era fatta strada la soluzione Aeroporto di Salerno-Costa d’Amalfi al fine di evitare il trambusto partenopeo in vista della sfida del San Paolo di domenica due aprile.

I tifosi juventini del salernitano avrebbero accolto con gran piacere questa ipotesi divenuta realtà appena qualche anno fa allorché i bianconeri disputarono allo Stadio Arechi di Salerno un’amichevole internazionale contro il Malaga.

Sul più bello, tuttavia, ecco la smentita ufficiale da parte della società di corso Galileo Ferraris. La Juventus atterrerà, come da programma, all’aeroporto di Capodichino con la squadra che soggiornerà in una località limitrofa al centro partenopeo.

[ads2]