Home Eventi Nico Meoli per i pazienti dell’Hospice di Solofra

Nico Meoli per i pazienti dell’Hospice di Solofra

0
Nico Meoli per i pazienti dell’Hospice di Solofra

Nico Meoli, showman di successo, canta gratuitamente al Pain Control Center Hospice di Solofra

[ads2] Nico Meoli continua, con grande e meritato successo, a cantare con il cuore. Grazie alle iniziative artistiche e ricreative organizzate dallo staff del Pain Control Center Hospice di Solofra, lunedì 29 dicembre, alle ore 16.00, si esibirà ancora una volta e in forma assolutamente gratuita, presso il centro residenziale per le cure palliative e la terapia del dolore dell’Asl Avellino.

Nico Meoli, un autentico e straordinario showman, offrirà ai numerosi pazienti e familiari un bellissimo repertorio di brani della tradizione napoletana, oltre ai grandi classici della canzone italiana. Il maestro Meoli ci trascina con la sua musica in un’atmosfera magica, dopo i successi degli anni passati, e continua a voler cantare e far divertire i pazienti e il personale dell’Hospice.Nico Meoli

Prendersi cura del malato con specifiche terapie del dolore e il trattamento dei sintomi, spesso non è sufficiente, particolare attenzione va anche alla sfera psicologica, sociale e spirituale del paziente e di tutto il suo entourage familiare: queste le principali funzioni e attività che il Pain Control Center Hospice di Solofra eroga e assicura, così come decretato dalla Legge 38 del 2010, che ha sancito per tutti i cittadini il diritto a non soffrire e che mira a garantire un equo accesso e un’assistenza qualificata attraverso la terapia del dolore e le cure palliative. Le varie iniziative sociali natalizie si possono consultare sul sito dell’Asl.

Per festeggiare il Natale e il nuovo anno presso il centro, Nico Meoli, conosciutissimo e apprezzatissimo nella regione Campania, regalerà emozioni e gioia a chi ogni giorno è costretto a lottare contro malattie e disagio, anche al personale e agli operatori della Cooperativa Nursing Service onlus e dell’Associazione House Hospital onlus che hanno promosso l’iniziativa in sinergia con l’Asl irpina, diretta dal dottor Mario Nicola Ferrante.