Si ricopre di neve Montesano sulla Marcellana, in provincia di Salerno: il sindaco Rinaldi ha disposto la chiusura delle scuole
Continua la neve in provincia di Salerno. Questa volta è Montesano sulla Marcellana, nel Vallo di Diano, a risvegliarsi completamente imbiancata.
Inevitabili i disagi e i provvedimenti straordinari per garantire la completa sicurezza dei cittadini. A tal proposito il sindaco Giuseppe Rinaldi ha disposto la chiusura dei plessi scolastici del comune.
“La nevicata di stanotte non consente la massima sicurezza per consentire apertura di tutti i plessi scolastici. Ora abbiamo concluso un giro su tutte le strade. A riguardo, resteranno chiusi solo le scuole di Tardiano e Montesano capoluogo. I plessi scolastici delle altre frazioni saranno regolarmente aperti. Montesano con la sua confermazione, la sua altitudine, la sua particolarità con le sue frazioni, si conferma il paese più alto del Vallo di Diano! Purtroppo ogni emergenza neve finora ci ha sempre riguardato! In corso nelle zone alte attività di spazzamento neve“.