L’Amministrazione comunale di Pellezzano premia cinque giovani neodiplomati del territorio più meritevoli con un viaggio premio gratuito a Torino
[ads1]
L’Amministrazione comunale di Pellezzano, con l’assessorato alle Politiche Giovanili, retto da Michele Murino, ha inteso premiare i neodiplomati delle scuole medie superiori che si sono particolarmente distinti alla prova dell’esame di Maturità, perciò ha organizzato un viaggio premio gratuito a Torino per cinque giovani del territorio.
La partenza è prevista per il 22 settembre, mentre il rientro per il 25 settembre. Gli studenti interessati dovranno produrre domanda di partecipazione entro il prossimo 6 settembre per le ore 12 da indirizzare al Sindaco del Comune di Pellezzano Giuseppe Pisapia. Alla domanda dovrà essere allegata un’autocertificazione nella quale siano indicati:
- generalità
- residenza nel Comune di Pellezzano
- il voto conseguito all’esame (anno 2015/2016)
- Istituto frequentato
- composizione nucleo familiare e dichiarazione Isee
Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (sede distaccata frazione Coperchia).
«Abbiamo individuato Torino perché città d’interesse storico-culturale rilevante», dice l’assessore Murino. «Abbiamo optato per un viaggio in Italia e non all’estero – spiega inoltre il sindaco Pisapia – per tutelare la sicurezza dei nostri ragazzi, vista la tensione che verte in centro Europa».
[ads2]