Home Prima Pagina Neil Patrick, un matrimonio made in Italy

Neil Patrick, un matrimonio made in Italy

0
Neil Patrick, un matrimonio made in Italy

Nozze italiane per l’attore Neil Patrick di How I Met Your Mother, che ha sposato il suo compagno David Burtka

Neil Patrick Harris, il “Barney” della situation comedy How I Meet Your Mother, è convolato a nozze con David Burtka, suo compagno, dopo dieci anni di relazione.

Neil PatrickLa coppia, che ha due figli insieme, i gemelli Harper e Gideon Scott Grazia di 3 anni, ha scelto di dire il fatidico in Italia, con una cerimonia intima a Perugia, presso il Castello di Procopio sul Monte Tezio. Una cerimonia “simbolica” perché in Italia il matrimonio tra persone dello stesso sesso, non è riconosciuto. L’unione “civile” è avvenuta all’estero.

Neil Patrick Harris ha annunciato il lieto evento sul suo profilo Twitter: “Indovinate un po’? Io e David Burtka ci siamo sposati durante il fine settimana. In Italia“.

Secondo quanto riportato dalla rivista People, il momento clou è arrivato durante la breve esibizione di Elton John, durante la festa.

[ads2]

Neil e il David hanno scelto uno smoking Tom Ford per la cerimonia, officiata dal Pam Fryman, amica dei due e produttore e regista di How I Met Your Mother.

E pensare che di recente circolava la notizia di una separazione poi smentita dalla coppia: “Nessuna verità su queste voci che girano. Neil, David e i gemelli vivono felicemente insieme nella loro nuova casa”.

Un lieto fine, con tanto di shut up! alle malelingue.