Spavento in allenamento per la Salernitana a causa del fortuito scontro Negro – Trevisan
[ads2]Grande paura questo pomeriggio per la Salernitana impegnata nella seduta pomeridiana al “Volpe” a porte chiuse per preparare il derby in programma domenica mattina contro la Juve Stabia. Durante una partita a calcio – tennis, infatti, c’è stato un bruttissimo scontro di gioco Negro – Trevisan. Maikol Negro e Trevor Trevisan infatti, volevano colpire di testa il pallone ma si sono duramente scontrati e sono stati immediatamente trasportati in ospedale, con Menichini che ha sospeso la seduta ed i compagni visibilmente scossi dallo scontro. Entrambi hanno riportato un trauma cranico ma, se per Trevisan sono bastati “solo” sei punti di sutura, ben peggio è andata a Negro che nei prossimi giorni dovrà sottoporsi a visita maxillo – facciale.
Di seguito il comunicato diramato dalla società:
“A seguito di uno scontro di gioco in allenamento Maikol Negro e Trevor Trevisan sono stati prontamente trasportati presso l’Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno.
Trevor Trevisan ha riportato un trauma cranico con ferita nella regione temporale medicata con sei punti di sutura.
Maikol Negro ha riportato un trauma cranico con frattura delle ossa nasali e frattura della regione frontale del cranio. L’atleta nei prossimi giorni si sottoporrà a visita maxillo-facciale“.