NDT di nuovo in testa. Nella 13° giornata le ragazze di mister Aielli tornano in testa grazie al successo per 3-0 contro un’ottima Virtus Partenope. Complice anche il turno contro la fuori classifica del Prater Club
[ads1]
Il NDT va a segno con bomber Sibilio, autrice di una doppietta e raggiunge quota 104 reti, e una rete per Pietropaoli. Tegola per le ospiti che perdono per un po’ Bottone infortunatasi. Per lei, come ha scritto la stessa giocatrice su Facebook, distorsione ai legamenti del ginocchio.
LA RIVALE DEL NDT – Prater Club, vittorioso per 10-0 contro la fiori classifica Centro Ester. Prima doppietta con la maglia della nuova squadra per Roberta Faraone. Alle sue reti si aggiungono le triplette di Sica e Di Giovanni e una rete a testa di Esposito Daniela e Santaniello.
Si aggiudica il derby tutto granata la Magna Graecia, che grazie alla rete di Marotta ha la meglio sulla Real Salernitana. Le ragazze di Russo si portano in terza posizione in piena lotta play off.
Sei 6-0 tennistico del Benevento che liquida la Lady Turris. Le streghette vanno in gol con: Ruggiero tripletta e un gol a testa per: Coccia e Fragnito. Tra le marcature anche un’autorete delle coralline. Vince 4-1 la Domina Neapolis contro lo Sport Napoli, con Esposito e Mazza che si dividono le reti. Rachele Sautto, che in questo momento si trova a Coverciano con la Nazionale Under 16, ha siglato la doppietta nel successo della sua squadra, Napoli, contro le molosse della Nocerina (0-2). Hanno riposato Pontecagnano e Padula.
[ads1]
COPPA ITALIA -Giovedi si disputeranno le semifinali di ritorno dove il Prater Club cerchèrà di aver la meglio sul Benevento. L’andata finì 3-3. Ha già un piede in Finale il Pontecagnano che all’andata ha battuto 3-0 la Lady Turris.
PROSSIMO TURNO – Nella prossima giornata di campionato il NDT potrà allungare ulteriormente sul Prater Club, che affronterà, anche per la 14° giornata, una fuori classifica. Questo sempre se la capolista al “De Gasperi” vincerà contro le padroni di casa della Real Salernitana.
Risultati 13° giornata
NDT – Virtus Partenope 3-0
Centro Ester – Prater club 0-10
Domina Neapolis – Sport Napoli 4-1
Benevento – Lady Turris 6-0
Magna Graecia – Real Salernitana 1-0
Nocerina – Napoli 0-2
Pontecagnano – Scafatese rinviata
Riposa: Padula
Classifica
NDT 22
Prater Club 19
Magna Graecia 15
Benevento 14
Pontecagnano 14
Virtus Partenope 14
Real Salernitana 11
Sport Napoli 11
Padula 6
Nocerina 3
Lady Turris 0
FC (Napoli 27, Centro Ester 10, Domina Neapolis 9)
[ads2]