Home Attualità Navette e corse straordinarie per Luci d’Artista

Navette e corse straordinarie per Luci d’Artista

0
Navette e corse straordinarie per Luci d’Artista

Al via a Salerno i servizi di navette e corse straordinarie per metro ed autobus, da ora fino a gennaio, per visitare le Luci d’Artista

[ads1]

Navette. Scatterà dal prossimo fine settimana (21-22 novembre) il piano di mobilità straordinario adottato in occasione dei week end e giorni festivi di Luci d’Artista. Si attiva, dunque, da questo finesettimana il servizio navette dallo Stadio Arechi al Centro della città.

Le navette partiranno dallo Stadio Arechi e, su corsia preferenziale, attraverseranno il Lungomare Colombo fino ad arrivare in Piazza della Concordia. I bus svolgeranno il servizio A/R dallo stadio al centro città ogni 10 minuti dalle ore 16.00 alle ore 2.00.

navette
Navette e corse straordinarie per Luci D’Artista

Nei weekend e nei giorni festivi, fino al 10 gennaio, saranno disponibili, inoltre, corse straordinarie della Metropolitana di Salerno in tarda serata (ultime partenze ore 00.51 da Salerno Centrale e 01.21 da Stadio Arechi) e dei treni regionali sulle linee che collegano Salerno–Arechi a Benevento, Nocera Inferiore e Napoli.

Oltre alle navette ci sono i  bus privati, che non potranno accedere in centro città nei week end e festivi dalle 15 alle 23, potranno parcheggiare presso lo Stadio Arechi, in via Ligea e via Vinciprova  (sabato, domenica e festivi per Vinciprova ex SITA, domenica e festivi Vinciprova attuale capolinea CSTP – SITA).

Sui siti http://lucidartista.comune.salerno.it e http://www.booking.salernomobilita.it sono riportati il form di prenotazione online, le tariffe dei parcheggi, gli orari di metropolitana e navette e tutte le altre informazioni utili.

[ads2]

Previous article Club Scherma Salerno, il touchè alla ribalta internazionale
Next article Interventi di manutenzione in tutti i quartieri di Salerno
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.