Il primo cittadino metelliano ha reso noto ieri sera il programma degli eventi che si svolgeranno a Cava de’ Tirreni. Atteso Roberto Vecchioni per la Notte Bianca
Anche a Cava de’ Tirreni, il Natale è alle porte ed è stato presentato ieri sera il programma degli eventi previsti nella città dei portici. A presentarlo è stato il Sindaco Vincenzo Servalli, attraverso il profilo ufficiale Facebook.
Alcuni eventi sono già avvenuti, come quello che ha visto la presenza di Federico Buffa nell’aula consiliare del Palazzo di Città e il Magister Artis con la partecipazione di Vittorio Sgarbi. Il Natale cavese vedrà lo svolgersi del Concerto sotto l’Albero, previsto per il 29 dicembre, e la rappresentazione dei presepi viventi per il 30 dello stesso mese e nei primi giorni dell’anno nuovo. Per gli amanti dello sport metelliano, ci sarà il Galà dello Sportivo, in programma per il 29 Dicembre sempre presso il Palazzo di Città.
Per quanto riguarda il giorno di Capodanno ci saranno due concerti organizzati dall’Amministrazione Comunale cavese, che si terranno presso il Salone d’Onore del Comune.
Il clou però è previsto per Venerdì 5 Gennaio, quando ci sarà la Notte Bianca. Ospite speciale sarà Roberto Vecchioni, vincitore di Sanremo nel 2011 con la canzone “Chiamami ancora amore” . Il cantante sarà presente dalle ore 17.00 presso il Monastero di San Giovanni, sito sotto i portici di Cava. In serata sono organizzati altri eventi, tra cui il concerto di Giorgio Vanni, famoso per alcune sigle di cartoni animati come Dragon Ball.
Per tutte le informazioni riguardo agli eventi in programma a Cava de’ Tirreni, potete consultare il programma reso noto dal Sindaco Vincenzo Servalli sulla propria pagina Facebook.