Dal 1° marzo nella sede dell’azienda sarà attivo lo sportello di Salerno Energia per informazioni, segnalazioni, suggerimenti, consulenze su servizi, normative e contenziosi
Uno Sportello agevolmente reperibile ed accessibile ai cittadini-consumatori che si occuperà di:
– fornire informazione sui servizi, sulla normativa, sulle procedure di risoluzione dei contenziosi;
– raccogliere segnalazioni, suggerimenti e proposte;
– fornire consulenza e tutela su problemi di immediata risoluzione (disdette, truffe, raggiri);
– svolgere attività di informazione e prevenzione per favorire comportamenti dei cittadini tali da ridurre il rischio di essere vittime di episodi di microcriminalità (truffe, raggiri, furti).
Lo Sportello del Consumatore e dell’Utente sarà aperto il giovedì di ogni settimana a partire dal prossimo 1° marzo 2019, dalle ore 14.30 alle ore 16.30. La gestione dello Sportello, con il compimento delle attività sopra elencate e la messa a disposizione gratuita ai cittadini-consumatori di ogni materiale a ciò utile (volantini, guide, opuscoli,…) sarà a cura dell’Unione Nazionale Consumatori Salerno, che ha aderito all’avviso pubblico dello scorso settembre 2018.
Alla Conferenza Stampa sono intervenuti il Direttore Generale di Salerno Energia Holding S.p.A dr. Matteo Picardi, il Presidente di Salerno Energia Holding S.p.A. avv. Sabino De Blasi, il Presidente dell’Unione Nazionale Consumatori Salerno sig. Lello Sepe, l’Assessore al Commercio del Comune di Salerno dr. Dario Loffredo, l’Onorevole Piero De Luca e il Sindaco di Salerno, arch. Vincenzo Napoli.