I Nas Antisofisticazione e Sanità hanno effettuato un nuovo blitz presso l’Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona per la documentazione relativa al trasferimento del reparto di Pediatria
[ads1]
Il reparto dei Nas Antisofisticazione e Sanità dei Carabinieri di Salerno hanno effettuato un nuovo blitz presso il presidio ospedaliero “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno, allo scopo di reperire la documentazione necessaria per il trasferimento del reparto di Pediatria.
Secondo SalernoToday, infatti, sono programmati da luglio dei lavori di ristrutturazione che hanno reso necessario uno spostamento di posti letto, pazienti e personale medico. Questa procedura è indispensabile per ricevere l’autorizzazione.
I Nas erano già intervenuti lo scorso 18 luglio quando, dietro richiesta dell’ospedale di Cava, hanno dovuto ritirare la relazione circa l’ispezione avvenuta al Ruggi ad aprile.
Quattordici posti letto su 20 sono così stati trasferiti in una zona apposita inaugurata a maggio, nonostante nella zona preposta non ci sia stato ancora alcun intervento. [ads1]