Home Attualità Nas dei Carabinieri effettuano un nuovo blitz al Ruggi d’Aragona

Nas dei Carabinieri effettuano un nuovo blitz al Ruggi d’Aragona

0
Nas dei Carabinieri effettuano un nuovo blitz al Ruggi d’Aragona

I Nas Antisofisticazione e Sanità hanno effettuato un nuovo blitz presso l’Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona per la documentazione relativa al trasferimento del reparto di Pediatria

[ads1]

Il reparto dei Nas Antisofisticazione e Sanità dei Carabinieri di Salerno hanno effettuato un nuovo blitz presso il presidio ospedaliero “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno, allo scopo di reperire la documentazione necessaria per il trasferimento del reparto di Pediatria.

Secondo SalernoToday, infatti, sono programmati da luglio dei lavori di ristrutturazione che hanno reso necessario uno spostamento di posti letto, pazienti e personale medico. Questa procedura è indispensabile per ricevere l’autorizzazione.

I Nas erano già intervenuti lo scorso 18 luglio quando, dietro richiesta dell’ospedale di Cava, hanno dovuto ritirare la relazione circa l’ispezione avvenuta al Ruggi  ad aprile. 

Quattordici posti letto su 20 sono così stati trasferiti in una zona apposita inaugurata a maggio, nonostante nella zona preposta non ci sia stato ancora alcun intervento. [ads1]

 

Previous article Gli Scenaperta al Castello di Agropoli con “Il matrimonio perfetto”
Next article Hotel di lusso sequestrato in Costiera Amalfitana dalla Capitaneria
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.