Da oggi, martedì 17 giugno, online il form per creare il My Puppit targato Giffoni Film Festival
Dopo il successo dello scorso anno, tornano al Giffoni Experience i simpatici My Puppit, gli irriverenti pupazzi che è possibile personalizzare nei minimi particolari rendendoli simili ad amici, parenti o chiunque si desideri “pupazzare”.
L’iniziativa made in Salerno, lanciata proprio a Giffoni lo scorso anno, torna al Festival del cinema per ragazzi proponendo, ancora una volta, i cloni per le star del blu carpet, ma c’è di più. Quest’anno, infatti, grazie alla partnership stretta con il Festival, tutti i partecipanti potranno richiedere, in esclusiva, un My Puppit a propria immagine targato Giffoni Film Festival, vestito con una delle magliette ufficiali della giuria.
[ads2]
La dinamica per ottenere un simpatico My Puppit è molto semplice; da oggi è possibile ordinarlo on line e ritirarlo direttamente al Festival: basta andare sul sito www.mypuppit.it e accedere alla pagina speciale Giffoni Film Festival (o accedervi direttamente dal banner presente sul sito www.giffonifilmfestival.it o cliccando al link: http://www.mypuppit.com/ordine_giffoni.php).
La grafica vi aiuterà, passo dopo passo, a ottenere tutte le informazioni utili per realizzare il vostro pupazzo. A tutti i giurati sarà riservato un bonus speciale per l’acquisto.
Be Different… Be a Puppit!