Home Cronaca Musicista di Campagna accusa malore e muore dopo un concerto

Musicista di Campagna accusa malore e muore dopo un concerto

0
Musicista di Campagna accusa malore e muore dopo un concerto

Benito Glielmi Cappelluccia, noto musicista di Campagna, ha accusato un malore subito dopo un’esibizione ed è deceduto all’istante. Ora nel suo paese l’estremo saluto

[ads1]

Musicista di Campagna, Benito Glielmi Cappelluccia, accusa un malore subito dopo un concerto e ne viene stroncato, senza neppure il tempo di chiedere aiuto.

Il noto musicista, che faceva parte della banda musicale  “Città di Campagna”, era andato ad esibirsi con i suoi amici e colleghi in provincia di Potenza. Subito dopo, però, si è sentito male e si è accasciato a terra, senza che qualcuno potesse fare qualcosa per aiutarlo. Inutili infatti sono stati i tentativi degli amici di rianimarlo, ed anche quelli dei sanitari del 118, che ne hanno potuto solo accertare lo stato di decesso. 

Sgomenti ed increduli i familiari, i quali hanno immediatamente saputo della disgrazia a Quadrivio, una frazione di Campagna.

Questa mattina alle 10.30 la salma è stata rilasciata dalle Forze dell’Ordine e farà ritorno presso la propria dimora per i funerali. Sentito il cordoglio del paese per la famiglia del musicista. [ads2]

 

Previous article Pizzaiolo di Sarno muore dopo essersi dato fuoco
Next article Nasce l’Accademia Mediterranea del clarinetto, diretta da Giovanni Punzi e Giuseppe Scotto Galletta
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.