Benito Glielmi Cappelluccia, noto musicista di Campagna, ha accusato un malore subito dopo un’esibizione ed è deceduto all’istante. Ora nel suo paese l’estremo saluto
[ads1]
Musicista di Campagna, Benito Glielmi Cappelluccia, accusa un malore subito dopo un concerto e ne viene stroncato, senza neppure il tempo di chiedere aiuto.
Il noto musicista, che faceva parte della banda musicale “Città di Campagna”, era andato ad esibirsi con i suoi amici e colleghi in provincia di Potenza. Subito dopo, però, si è sentito male e si è accasciato a terra, senza che qualcuno potesse fare qualcosa per aiutarlo. Inutili infatti sono stati i tentativi degli amici di rianimarlo, ed anche quelli dei sanitari del 118, che ne hanno potuto solo accertare lo stato di decesso.
Sgomenti ed increduli i familiari, i quali hanno immediatamente saputo della disgrazia a Quadrivio, una frazione di Campagna.
Questa mattina alle 10.30 la salma è stata rilasciata dalle Forze dell’Ordine e farà ritorno presso la propria dimora per i funerali. Sentito il cordoglio del paese per la famiglia del musicista. [ads2]