Un agricoltore di 86 anni, impegnato nell’attività lavorativa quotidiana a Muro Lucano, è stato vittima di un incidente mentre era bordo del suo mezzo agricolo
[ads1]
Teatro dell’incidente, la campagna di Muro Lucano, in provincia di Salerno. Secondo quanto riportato da Ondanews, un agricoltore di 86 anni, impegnato della pratica lavorativa quotidiana, sarebbe stato travolto mentre era a bordo del suo trattore.
Secondo una prima ricostruzione, l’uomo era alla guida del mezzo agricolo e stava attraversando un terreno per adempiere alle mansioni quotidiane. All’improvviso l’agricoltore sarebbe stato trascinato via e il mezzo agricolo senza più controllo si sarebbe ribaltato, intrappolando l’uomo sotto di esso. A dare l’allarme, allertando i soccorsi, sono stati altri braccianti agricoli, che si trovavano nella zona.
Nessuna speranza per l’uomo, morto sul colpo e di cui i soccorritori non hanno potuto fare altro che costatarne il decesso. Sul posto proseguono le indagini dei Carabinieri della stazione di Muro Lucano per chiarire la dinamica del fatto.
[ads2]