Home Sport Calcio Femminile Murat sfida la Lady Turris: “Vogliamo vincere!”

Murat sfida la Lady Turris: “Vogliamo vincere!”

0
Murat sfida la Lady Turris: “Vogliamo vincere!”

Al Liguori arriva il Prater Club con gli stessi punti delle coralline. Lidia Murat: “Siamo cariche, domani vogliamo vincere!”

Murat
Lidia Murat, capitano Lady Turris

È la volta di Murat. Dopo il k.o. di domenica contro la Real Salernitana, la Lady Turris di mister Izzo ospita tra le mura amiche del “A. Liguori” il Prater Club, fermo a pari punti proprio con le coralline.
Mister Izzo, a differenza della trasferta salernitana, recupera l’estremo difensore Borrelli e quindi potrà schierare Longobardi nella sua posizione ideale. Mancheranno all’importante impegno le infortunate Manzo, Cimmino, Elezi e Brillante, resta in dubbio la presenza di Savignano.

LE AVVERSARIE – Le avversarie arrivano a questo match galvanizzate dal pareggio contro il Padula (1-1) e verranno a Torre del Greco per l’intera posta in palio. Mister Aquilino dovrà far a meno di capitan Roidi squalificata. Il Prater Club tra le proprie fila annovera giocatrici del calibro di Pinto, Sica e Criscuolo.
È fiduciosa capitan Murat, che commenta così la gara di domenica: “In settimana nonostante il maltempo ci siamo allenate bene, mettendoci impegno e dedizione. Il mister ci trasmette la carica gusta e ci ha dato un’impronta ben precisa. Domenica – prosegue Murat – davanti al nostro pubblico cercheremo la vittoria, ma ben venga anche un pareggio contro una squadra che nella scorsa stagione si è posizionata nelle prime posizioni”.
La gara sarà diretta dal direttore di gara Salvatore Piscopo di Frattamaggiore, fischio d’inizio fissato per le 13.30.

Isabella Lamberti
Addetto stampa Lady Turris