Tragedia all’ospedale Cisanello di Pisa, dove un neonato di due mesi ha perso la vita cadendo dalla braccia del padre: la madre è una 41enne di Vallo della Lucania
Non ce l’ha fatta un neonato, con madre di Vallo della Lucania, caduto dalle braccia del padre sabato scorso.
Il piccolo di appena due mesi è deceduto all’ospedale Cisanello di Pisa. È qui dove è accaduto il tragico incidente: il padre stava cullando il figlioletto che, cadendo dalla sue braccia, ha subito un colpo che nel giro di poche ore si è rivelato fatale.
Immediatamente dopo la caduta, i genitori lo hanno trasportato al pronto soccorso. Proseguiti gli accertamenti medici durante la notte, le condizioni del neonato sono peggiorate nella mattinata di domenica fino al decesso.
La madre V.S., un’operatrice sanitaria di 41 anni che vive e lavora a Pisa, è originaria di Vallo della Lucania. Due mesi fa aveva dato alla luce due gemelli, ma per uno dei due fratellini è stato segnato un drammatico destino.
Il padre, invece, è ora iscritto nel registro degli indagati per omicidio colposo. Benché non siano stati emessi avvisi di garanzia, sono al vaglio degli inquirenti anche i sanitari che si sono occupati del piccolo dal momento del ricovero.