Home Cronaca Muore Gaetano Vitolo, coinvolto nell’incidente del 15 aprile a Nocera Superiore

Muore Gaetano Vitolo, coinvolto nell’incidente del 15 aprile a Nocera Superiore

0
Muore Gaetano Vitolo, coinvolto nell’incidente del 15 aprile a Nocera Superiore

Gaetano Vitolo, 18enne coinvolto nell’incidente del 15 aprile sulla Statale tra Nocera Superiore e Nocera Inferiore, non ce l’ha fatta. Le comunità di Corbara  e Sant’Egidio del Monte Albino sono in lutto

Si è spento stanotte Gaetano Vitolo, 18enne coinvolto nell’incidente avvenuto il 15 Aprile sulla statale tra Nocera Superiore e Nocera Inferiore. Ha perso la vita subito dopo l’incidente Raffaele Rossi, il ragazzo seduto accanto a Gaetano, che guidava la vettura.

L’episodio, drammatico, è al centro di un’inchiesta curata dalla procura di Nocera Inferiore. Per ora l’unico indagato per omicidio stradale è un 47enne di Cava De’ Tirreni. La dinamica dell’incidente ancora non è chiaro così le autorità, stando a quello che riporta medianews24, hanno deciso di affidare il caso ad un perito.

Questo il messaggio di cordoglio del sindaco di Corbara, Pietro Pentangelo:

“Papà vieni a prendermi a scuola per favore il mio compagno Gaetano è morto. Con queste parole di mio figlio Emil ho saputo che anche Gaetano Vitolo non ce l’ha fatta .Sono assolutamente affranto e mi limito a mandare a nome del mio intero paese un abbraccio alla famiglia di Gaetano a tutti i suoi amici e compagni di scuola. Al Sindaco di Sant’Egidio Nunzio Carpentieri esprimo la mia fraterna solidarietà. Alla famiglia come alle Comunità coinvolte va il nostro forte abbraccio per una tragedia che lascia sgomenti. Affidiamo al silenzio e alla preghiera quest’altra giovane vita spezzata e ci uniamo al lutto e al cordoglio.”

Il Sindaco Pietro Pentangelo e la Comunità di Corbara si stringono alla famiglia Vitolo e alle Comunità di Sant’Egidio del Monte Albino e Angri per la perdita di Gaetano, il 18enne che era stato coinvolto in un grave incidente avvenuto alcune settimane fa e che aveva visto visto la morte sul colpo del 17enne Raffaele Rossi. Il giovane Gaetano lottava per la vita in rianimazione. Frequentava il liceo scientifico Don Carlo La Mura di Angri, lo stesso istituto frequentato da molti giovani concittadini corbaresi.