Tragedia a Campagna (SA) – Un ragazzo di 15 anni, Michele Iannece, è morto folgorato da una scarica elettrica nel garage della propria abitazione in località Quadrivio
Un tragico incidente quello che ha colpito la famiglia Iannece. Il giovane Michele, appena 15enne, è stato trovato riverso a terra nel garage dell’abitazione paterna a Campagna, nel salernitano.
Nonostante il trasporto immediato all’ospedale di Eboli, per Michele non c’è stato nulla da fare. I medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
Secondo le prime indagini dei Carabinieri molto probabilmente il giovane è rimasto folgorato da una scarica elettrica innescata dall’acqua di una fontana terminata in un tombino dove vi erano dei fili elettrici scoperti, mentre lavava il suo zaino in cortile.
[ads2]
Una morte quasi sicuramente accidentale, ma sul fatto stanno ugualmente indagando i militari del reparto operativo della compagnia di Eboli. Il magistrato ha incaricato il medico legale di effettuare l’esame esterno del cadavere.