E’ stato probabilmente un attacco cardiaco a mettere fine alla vita di un giovane di Roccapiemonte. Il ragazzo era impegnato insieme ad alcuni suoi amici in un partita di calcetto, una delle tante a cui si partecipa il weekend. Quella che doveva essere un’ ora di svago si è però trasformata improvvisamente in tragedia, il giovane infatti si è accasciato davanti agli occhi increduli degli amici. L’immediato trasporto in ospedale è risultato del tutto inutile, il ragazzo infatti era già morto.
Roccapiemonte è ora un paese a lutto; tutti conoscevano il giovane e la sua famiglia e tutti si chiedono il perché di questa immane tragedia, ora molti dei suoi amici gli dedicano messaggi di affetto sulla sua bacheca di Facebook nella speranza che possa leggerli anche da lassù.
Un episodio simile si era verificato solo pochi giorni fa a Pompei dove un ragazzino di appena 16 anni era stato colpito da arresto cardiaco mentre giocava nel campo della parrocchia del Santissimo Salvatore anche in quel caso erano stati inutili i tentativi di rianimarlo.