Deceduta la 45enne investita lunedì scorso da uno scooter sul Lungomare Colombo di Salerno mentre andava a comprare il latte per la figlia. La donna si trovava agli arresti domiciliari
Era stata investita lo scorso lunedì sul Lungomare Colombo, a Pastena, mentre attraversava la strada per raggiungere il negozio di alimentari per comprare del latte per la figlia.
G. C. C., le iniziali della 45enne, è stata violentemente travolta da uno scooter, riportando ferite molto gravi. La donna è stata quindi immediatamente trasportata al Ruggì d’Aragona, ricoverata presso il reparto di rianimazione.
È di stamattina la notizia dove, drammaticamente, si annuncia che non ce l’ha fatta. Enorme sgomento nel quartiere di Pastena, dove era molto era conosciuta e per la brutalità dell’incidente. Inoltre, la Procura ha aperto un fascicolo per omicidio colposo.
La donna, infatti, era agli arresti domiciliari quando è stata investita. Era autorizzata ad uscire di casa per usufruire di alcune cure mediche (aveva la necessità di sottoporsi a dialisi). Tuttavia, pare che lunedì sera avesse lasciato l’abitazione effettivamente per un breve lasso di tempo e solo per comprare del latte.
Originaria di Pontecagnano, era rimasta coinvolta circa un anno fa nel blitz Italo, che aveva messo spalle al muro quattro gruppi di spaccio operanti nella zona tra Salerno e i Picentini. Fatale le è stato quel breve percorso effettuato lunedì sera.
Si procederà al rito funebre presso la chiesa di Madonna di Fatima solo a sequito del dissequestro della salma.