Home Cultura MUN, a Salerno la seconda edizione del festival di musica elettronica

MUN, a Salerno la seconda edizione del festival di musica elettronica

0
MUN, a Salerno la seconda edizione del festival di musica elettronica

Dopo il successo dell’edizione 2016, torna MUN, festival di musica elettronica che si terrà sabato 13 maggio a Salerno, presso gli spazi del Mumble Rumble

[ads1]

Questa seconda edizione (che porta come sottotitolo “marea”), vedrà alternarsi sul palco Donato Epiro (Taranto)Everest Magma (Milano) e Diritto d’Accesso al Parco (Roma), oltre al voodoo DJ set a cura di Alfredo Dj Arnold e K.B.A.D..

mun salerno festival musica elettronica seconda edizione

«“MUN, vol. II / marea” è una diretta conseguenza dell’esperienza della scorsa estate, figlia del progetto Former South (ex Aceto)», dichiara Francesca Morrone, portavoce del progetto Former South, che aggiunge: «Un appuntamento per tutti gli appassionati astronauti, esperti subacquei, aspiranti botanici, motociclisti curiosi o per coloro che vogliano avventurarsi nelle paesaggistiche, distorte atmosfere offerte dalla line up».

«Questa preview di MUN – aggiunge Gaetano Genovese, del Circolo Culturale “Gerardo Pecoraro” è una sorta di anticipazione del festival che prenderà vita ad agosto a Gaiano».

[ads2]

Previous article Inaugurazione della Piazza dei Giovani dell’Università di Salerno
Next article A Pontecagnano disponibili gratuitamente gli impianti sportivi comunali
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Ex caporedattore di ZerOttoNove.it e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo. Attualmente svolge l'attività di docente, scrittore e giornalista pubblicista.