Il 9 agosto, dalle ore 18:00, a Gaiano ci sarà il Mūn, festival di musica elettronica, organizzato dal Circolo Culturale “Gerardo Pecoraro” in collaborazione con il collettivo ACETO
[ads1]
«Mūn è un festival nato con l’intento di stimolare la realtà giovanile salernitana ad aprire la mente verso ciò che non è ordinario – spiega Francesca Morrone, portavoce del collettivo ACETO – L’obiettivo è quello di creare un movimento che valorizzi e metta in relazione generi musicali differenti da quelli commerciali, ospitando i migliori artisti del panorama controculturale italiano. A tal fine Mūn propone una line up composta da sei artisti – Isoneph, The Delay In The Universal Loop, AV-K, Sammartano, Passed, Valerio Cosi – che spazia dall’ambient-drone all’industrial, passando per IDM e sperimentazioni più disparate. Il tutto sarà contornato da istallazioni digitali, mercatini e tanto altro».
«Vogliamo allargarci verso nuovi orizzonti – prosegue Gaetano Genovese, del Circolo Culturale “Gerardo Pecoraro”- Mūn deve fungere da volano per riuscire ad aggregare le nuove generazioni alla vita associativa del paese».
[ads2]