Mercato San Severino: l’augurio del sindaco Antonio Somma agli studenti e al personale educativo in occasione dell’inizio dell’anno scolastico
[ads1]
In occasione dell’inizio del nuovo anno scolastico 2017/2018, il Sindaco Somma porta i suoi saluti, agli studenti che proseguono il loro percorso formativo ed educativo; a tutti i bambini che per la prima volta entrano a far parte della comunità scolastica; ai genitori, ai dirigenti scolastici, al personale docente e non docente.
Per l’Amministrazione di Mercato San Severino, la scuola rappresenta un elemento fondamentale , perché ad essa insieme alla famiglia spetta un grande compito: istruire e formare cittadini critici, liberi di pensare, capaci di affrontare le sfide della vita.
Il Sindaco Antonio Somma ha augurato un proficuo nuovo anno scolastico:
Dai piccoli gesti può nascere una città migliore e più moderna, con un più alto senso civico.
Infine, ai dirigenti scolastici, ai docenti e al personale della scuola che lavorano ogni giorno con sacrificio ed impegno va il mio grazie più sincero e la mia assicurazione che il Comune non farà mancare il suo sostegno e la sua attenzione verso quella che resta la più grande ed importante “azienda” formativa del territorio.
Con queste parole il primo cittadino ha inaugurato il nuovo anno scolastico, proprio perché gli studenti sono il futuro del domani,
[ads2]