Home Cronaca Movimento franoso a Fratte a causa del maltempo

Movimento franoso a Fratte a causa del maltempo

0
Movimento franoso a Fratte a causa del maltempo

Dopo le piogge intense di questi giorni stamattina a Fratte un movimento franoso ha causato numerosi problemi

[ads1]

Stamattina in via Pomponio Leto, a Fratte,  un movimento franoso ha provocato il crollo di un costone roccioso e il riversamento di detriti in strada.  Sul posto sono intervenuti la polizia municipale e i vigili del fuoco che stanno effettuando i rilievi del caso e valutando la possibilità di procedere allo sgombero. Attualmente la strada è chiusa al traffico.

I cedimenti maggiori sono avvenuti in via Spirito dove abitano otto famiglie che potrebbero riscontrare maggiori problemi proprio a causa della frana.

[ads2]

Previous article Under 16 Indomita, 2° posto e qualificazione alle Provinciali
Next article Uova di Pasqua dell’A.I.L. a San Severino, 11-12-13 marzo
Giornalista pubblicista, collaboro dal 2015 con le testate zon.it e zerottonove.it in qualità di responsabile di redazione. Ho conseguito la laurea magistrale in filosofia politica discutendo una tesi dal titolo "identità ebraica, male totalitario e giudizio nel pensiero politico di Hannah Arendt", con votazione 110 e lode. Sono attratta dal mondo della comunicazione, dai suoi diversi linguaggi e dalle nuove tecnologie d'informazione. Interessata alla politica, l'attualità e al cinema in generale. Nello specifico il cinema d'autore degli anni cinquanta, sessanta e settanta.