Il nuovo gruppo politico nasce in un contesto di aggregazione e di impegno nei confronti della comunità. Ci si muove nell’ottica del rinnovamento del centro sinistra anche a Capaccio
[ads1]
Si comunica alla cittadinanza di Capaccio Paestum, dopo un proficuo incontro e una chiara manifestazione di intenti condivisi, la nascita del gruppo politico locale di “Articolo 1 Movimento Democratici e Progressisti” e la conseguente nomina a responsabile di Antonio Procida, 25 anni, praticante avvocato ed ex esponente dei Giovani Democratici.
Il gruppo, di forte impronta giovanile, è aperto al dialogo e all’adesione nel cammino verso la fase costituente del circolo e in un contesto di aggregazione e di impegno politico nei confronti della comunità. Si precisa, inoltre, la totale estraneità di questa formazione dalle attuali dinamiche elettorali in vista delle comunali prossime nel momento in cui non è stata ancora presa alcuna posizione verso nessuna coalizione, lista o programma fino ad ora presentato.
A breve verranno resi pubblici i contatti e i profili social. “Siamo felici di poter introdurre sul territorio questo nuovo soggetto politico per contribuire al rinnovamento del centro sinistra anche a Capaccio, nella speranza che diventi un contenitore di idee e un strumento di reale e appassionato confronto nel campo progressista e riformista” queste le prime parole del responsabile Procida.
[ads2]