Parte il tour di Alessandro Di Battista per sostenere il Movimento 5 Stelle. Tra le città d’Italia scelte, due sono campane. Una di queste è Scafati
Partirà il primo febbraio il tour di Alessandro Di Battista, in giro per l’Italia per sostenere il Movimento 5 Stelle. Tra le tante città scelte per parlare nelle piazze, solo due sono campane. Una è Casal di Principe (Caserta) e l’altra è Scafati.
Il big dei 5 Stelle già dichiarò di voler far tappa solo in luoghi simbolici del paese. È lui stesso a dare l’annuncio ufficiale delle varie città con relative date del “Futuro in programma“, sulla sua pagina Facebook. La città di Scafati lo attenderà il 23 febbraio. Il tour terminerà il 2 marzo a Roma, giorno previsto per la chiusura della campagna elettorale.
Di Battista non sarà candidato alle prossime elezioni del 4 marzo, ma girerà per convincere gli italiani a sostenere il Movimento 5 Stelle, far conoscere le loro idee e i candidati. “Quando vi dico ‘venite con me’ non vi sto chiedendo un favore. Vi sto dicendo che avete il dovere di partecipare, di combattere per i diritti, di alzare la testa. Di essere sovrani!”, scrive.