Il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, ha segnato nove locali della movida “fuorilegge” al Prefetto Francesco Russo. Ma non arriva la chiusura
Continua la lotta contro la movida fuorilegge a Salerno. Nei giorni scorsi, il Sindaco Vincenzo Napoli ha prontamente segnalato al Prefetto cittadino, guidato da Francesco Russo, ben 9 locali che non rispettano le regole.
Come riporta La Città, il Primo Cittadino attende l’ordinanza di chiusura da parte di questi posti, spesso luogo anche di spaccio o somministrazione di alcolici non consentita. “Nei giorni scorsi abbiamo fermato due giovani spacciatori e multato severamente locali che somministravano alcolici. Mi attendo che la Prefettura faccia il proprio dovere e li chiuda”, ha affermato con forza Napoli.
Ma – stando alle parole del quotidiano – questa chiusura ancora non è arrivata. Infatti, al prefetto Francesco Russo spetta il compito di far chiudere (temporaneamente o non) ben 9 locali tra ristoranti e bar, segnalati prontamente dal comune di Salerno e dalla Polizia Municipale, già multati per i reati citati in precedenza. Puntualmente, le attività continuano a svolgersi in maniera regolare e senza limiti.
Pertanto, il Primo Cittadino di Salerno ha mandato un messaggio forte e chiaro al Prefetto Francesco Russo, affinché disponga la chiusura in breve tempo contro i locali della movida fuorilegge della città.