Home Cronaca Movida salernitana, 26enne finisce in ospedale

Movida salernitana, 26enne finisce in ospedale

0
Movida salernitana, 26enne finisce in ospedale

Il giovane salernitano è stato accoltellato nel parcheggio di un noto locale della movida della zona orientale città. Le sue condizioni non sono gravi, sul fatto indagano i Carabinieri

[ads1] Non si fermano i momenti di tensione e violenza legati alla movida salernitana. L’ultimo episodio si è, infatti, verificato alle 4 del mattino tra sabato e domenica, nei pressi del parcheggio di una nota discoteca cittadina situata in Via Generale Clark, dove un giovane salernitano 26enne ha riportato una ferita da arma da taglio all’addome, non profonda, ma per la quale si è comunque dovuto recato al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo.

Movida salernitana, 26enne finisce in ospedaleSembra che il ragazzo, mentre si apprestava a recuperare la propria autovettura, si è imbattuto contro un gruppo di coetanei. Una spinta, qualche parola di troppo e a quel punto la situazione è degenerata. Durante la lite uno dei contendenti ha tirato fuori dalla tasca un coltellino con il quale ha colpito il 26enne.

Il gruppo a quel punto ha fatto perdere le proprie tracce, mentre la vittima è riuscita, nonostante la ferita a raggiungere il pronto soccorso dell’ospedale “Ruggi”, dove è stato immediatamente curato dai medici.

Gli stessi sanitari hanno allertato i Carabinieri che sono immediatamente giunti in ospedale per ascoltare la testimonianza del ferito. La ricostruzione fatta dal 26enne, tuttavia,non avrebbe convinto del tutto gli inquirenti che, pur avviando le indagini, attendono di visionare le immagini delle telecamere esterne alla discoteca. 

[ads2]