Movida pericolosa a Cava de’ Tirreni: l’assessore alla sicurezza Giovanni Del Vecchio proporrà al sindaco la chiusura nelle ore notturne di piazza San Francesco e piazza Abbro
A Cava de’ Tirreni molti giovani si sono affollati in piazza Abbro, all’ombra del Comune, e in piazza San Francesco. Numerose sono state le segnalazioni arrivate all’attenzione del Comando di Polizia Municipale. L’assessore alla sicurezza, Giovanni Del Vecchio, proporrà al sindaco la chiusura nelle ore notturne di piazza San Francesco e piazza Abbro.
“Adesso basta con gli assembramenti e con la scarsa educazione di gran parte dei nostri giovani incoscienti e incivili – ha dichiarato l’assessore alla sicurezza –. Se persiste questa situazione che mette a rischio la nostra salute, nella mia qualità di assessore alla sicurezza proporrò ad horas nella giornata di oggi al sindaco, massima Autorità Sanitaria sul territorio, la chiusura nelle ore notturne di piazza San Francesco e piazza Abbro perché ritengo che la soluzione adottata dalla Regione penalizza unicamente la categoria di tanti ristoratori e locali notturni senza conseguire il risultato auspicato”.