Home Cronaca Movida salernitana, nuovo arresto per stupefacenti

Movida salernitana, nuovo arresto per stupefacenti

0
Movida salernitana, nuovo arresto per stupefacenti

Nella tarda serata di sabato scorso, il personale della Squadra Mobile della Questura di Salerno, Sezione Falchi, nell’ambito delle intensificate misure di vigilanza nella lotta agli stupefacenti ha tratto in arresto un cittadino salernitano

[ads1]

Nel corso delle misure disposte dal Questore per contrastare, in particolare, lo spaccio di sostanze stupefacenti, lo scorso sabato, in occasione della movida salernitana, la Sezione Falchi ha tratto in arresto, in flagranza di reato, un cittadino salernitano.

L’accusa di reato è quella di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Lo stesso, identificato come Paolo Coluzzi, 23enne, già noto agli investigatori della Squadra Mobile per alcuni precedenti specifici, è stato sorpreso nei pressi di Via Robertelli a Salerno, mentre parlava con alcuni giovani.

Alla vista dei poliziotti, il giovane ha tentato di eludere il controllo, allontaMovida salernitana, nuovo arresto per stupefacentinandosi velocemente, ma è stato prontamente bloccato. Sottoposto a perquisizione personale, è stato rinvenuto in suo possesso un pezzo di sostanza stupefacente del tipo hashish, del peso di circa 40 grammi, 9 dosi di sostanza stupefacente del tipo cocaina e 3 di eroina, nonché la somma di 225 Euro provento dell’illecita attività.

Per tali prove, Paolo Coluzzi è stato tratto in arresto e posto a disposizione della locale Autorità Giudiziaria che ha disposto la sua sottoposizione al rito direttissimo.

[ads2]

Previous article Differenziata a Nocera Superiore con premi e isola ecologica
Next article Baronissi, Lemilleeuna…nottedelracconto, due giorni di cultura
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).