Il nuovo attaccante della Salernitana, Lys Mousset ,si è presentato questa mattina alla tifoseria granata: “Sosteneteci sempre”
Lys Mousset è un nuovo calciatore della Salernitana. Nella giornata di oggi, l’ultima a disposizione per il calciomercato, l’attaccante classe 1996 ha siglato l’accordo con i granata. (QUI LA LIVE DELL’ULTIMO GIORNO DI MERCATO)
Il francese è già arrivato in città ed ha svolto questa mattina le visite mediche presso il centro polidiagnostico Check-Up. Successivamente Mousset ha raggiunto il centro sportivo Mary Rosy dove ha indossato per la prima volta la casacca granata ed ha rilasciato la prima intervista.
“Da quanto ho potuto vedere i tifosi sono favolosi. Credo che questa possa essere una grande esperienza per me“, ha rivelato Mousset. Poi il francese ha aggiunto: “Spero di restare in Serie A e aiutare la squadra a centrare l’obiettivo.“
L’attaccante arrivato dallo Sheffield United ha deciso di indossare la maglia numero 99. Il perché è presto spiegato: “Ho scelto il 99 perché mi piace Ronaldo il fenomeno.” Infine Mousset ha lanciato un messaggio ai tifosi: “Sosteneteci sempre, anche se siamo in fondo alla classifica. Saremo una squadra fino alla fine.“
L’arrivo di Mousset segue quello di Bohinen e Dragusin. La Salernitana, inoltre, ha annunciato l’arrivo dell’attaccante brasiliano Mikael e del centrocampista ex Genoa Raduvanovic.