Home Cronaca Motociclisti: grave incidente a Nocera

Motociclisti: grave incidente a Nocera

0
Motociclisti: grave incidente a Nocera

Nella serata di domenica si è verificato un grave incidente tra due motociclisti a Nocera Inferiore in via Pucci. Entrambi sono stati ricoverati all’ospedale Umberto I, uno è in coma l’altro in osservazione

motociclisti

Nella tarda serata di domenica si è verificato un bruttissimo incidente in via Pucci, a Nocera Inferiore. Coinvolti questa volta due motociclisti i quali viaggiavano a bordo di una Honda Hornet.

Uno dei due reggeva una busta con all’interno un’anguria, e molto probabilmente il peso di quest’ultima ha inciso in modo decisivo sulla perdita d’equilibrio dei due centauri. La moto sbandando e scivolando sull’asfalto ha impattato prima con una fiat 600 sostata ai bordi della strada, e conseguentemente contro un cancello di un’abitazione terminando così la sua corsa.

[ads2]

I due motociclisti sono stati immediatamente soccorsi e ricoverati all’ospedale Umberto I. Uno dei due è in coma mentre l’altro è tenuto sotto osservazione. Nel frattempo i carabinieri hanno fatto i dovuti rilievi per ricostruire la dinamica esatta dell’incidente.