Home Eventi La mostra “The World of dinosaurs” approda a Sarno

La mostra “The World of dinosaurs” approda a Sarno

0
La mostra “The World of dinosaurs” approda a Sarno

Da sabato 12 novembre fino a lunedì 27 febbraio 2017 si terrà una mostra basata sulla preistoria e sui dinosauri nel comune di Sarno, denominata “The World of dinosaurs”. Si tratta di una delle esposizioni più belle d’Europa

[ads1]

Da sabato 12 novembre 2016 fino a lunedì 27 febbraio 2017 si terrà una mostra basata sulla preistoria e sui dinosauri nel comune di Sarno.

Si tratta di un evento senza precedenti, poiché come riporta il quotidiano “Obiettivo notizie” si tratta di una delle più spettacolari mostre preistoriche mai organizzate in Italia. Tale mostra è stata denominata “The World of dinosaurs” e rappresenta una delle più eccezionali esposizione itinerante d’Europa.

Il comune di Sarno avrà l’onore di essere l’unico comune della regione Campania a ospitare questo magnifico evento. La mostra è stata organizzata dalla “Wonderworld Entertainement” con la compartecipazione del Comune di Sarno, inoltre, all’ organizzazione della manifestazione hanno partecipato anche le seguenti associazioni “Le Perle di Puglia”, Fattoria Alpega, Biennale delle Arti e Scienze del Mediterraneo e Confragricoltura di Salerno.

L’avvenimento si terrà precisamente presso la Fattoria Alpega a Sarno.

Non si può non mettere in evidenza l’unicità di tale manifestazione ove saranno presentati oltre 50 modelli di dinosauri a grandezza naturale. Le rappresentazioni, curate nei minimi particolari, sembrano davvero reali e sono state realizzate da dei celebri scienziati.

La mostra sarà aperta ogni sabato e domenica, dalle ore 09.30 fino alle ore 17.00. Essa sarà aperta anche l’8 e il 9 dicembre considerati giorni d’apertura straordinaria. Inoltre dal 24 dicembre 2016 all’8 gennaio 2017 la mostra sarà aperta tutti i giorni.

Per ottenere più informazioni si può chiamare il numero 329 2926408 oppure inviare una email all’ indirizzo di porta elettronica sarno@parcoscenico.it

[ads2]

Previous article Bloccava i treni per rapinare i passeggeri. A breve l’inizio del processo
Next article Nocera Superiore, rassegna teatrale “In Scena Stasera”
Mi chiamo Rosanna Mazzuolo, per gli amici sono Rosy, classe ’96. Mi sono diplomata al liceo linguistico “Giambattista Vico” sito in Nocera Inferiore nell’anno scolastico 2014/2015. Conosco tre lingue straniere ossia l’inglese, il francese e lo spagnolo. Devo molto ai cinque anni del liceo, perché mi hanno formata non solo dal punto di vista intellettuale, ma anche come persona. Proprio in tale periodo mi sono avvicinata alla scrittura e ne sono rimasta così affascinata che ho deciso di mettermi in gioco. Attualmente frequento il corso di laurea triennale di Scienze dell’Educazione, curricola Scienze e Metodologie dell’Educazione (SME), presso l’Università degli Studi di Salerno. Amo molto scrivere perché ciò racchiude tante emozioni e sensazioni. Per scrivere non c’è bisogno solo di passione e di creatività, ma anche di determinazione e forza di volontà, dunque mi sono chiesta perché non provarci? Il mio motto personale è “Scrivi con furia, correggi con flemma” (W.D. Roscommon). Da poco sono entrata a far parte di questa magnifica redazione, ne sono fiera e mi impegnerò al massimo!