Home Cronaca Morto un 19enne a Marina di Camerota

Morto un 19enne a Marina di Camerota

0
Morto un 19enne a Marina di Camerota

Ieri mattina è stato trovato morto un ragazzo avellinese in una strada centrale di Marina di Camerota. Aveva trascorso la notte in una discoteca in località Mingardo

morto

Si pensa sia morto di overdose, il giovane ragazzo di Monteforte Irpino, 19 anni e in vacanza nel Cilento da qualche giorno.

[ads2]

Dopo la notte in una famosa discoteca situata lungo la strada del Mingardo, il ragazzo è stato abbandonato a Marina di Camerota, dove è stato ritrovato con dei fazzoletti in bocca, probabilmente avevano provato a fermare l’uscita della schiuma.

Il ragazzo è morto durante il trasporto all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania.

Adesso sarà l’autopsia del medico legale a stabilire le cause del decesso; al momento, gli sono state fatte solo delle analisi esterne.

Previous article Baronissi, campo scuola Protezione Civile
Next article NWSL: Il Kansas City fa suo il titolo
Laureata in D.A.M.S presso l'Università di Udine, giornalista pubblicista, curo da un anno la rubrica ZONmovie con un bel gruppo di collaboratori. Cerchiamo di seguire gli interessi dei lettori, ma allo stesso modo vogliamo garantire i contenuti, sempre ben argomentati e fondati rispetto a ciò di cui parliamo. Analizziamo la rubrica in relazione all'arte, all'animazione americana e seguiamo le migliori serieTv e, con speciali dedicati, offriamo retrospettive sulle serie più attese. Inoltre, anche la nuovissima rubrica "Dal libro allo schermo" garantisce una pluralità di contenuti. Non solo. ZONmovie propone anche una sezione dedicata alla WebSerie, con appuntamenti settimanali.