Home Cronaca Salerno, è morto l’imprenditore Bruno Cavaliere. Domani i funerali

Salerno, è morto l’imprenditore Bruno Cavaliere. Domani i funerali

0
Salerno, è morto l’imprenditore Bruno Cavaliere. Domani i funerali

Domani 26 febbraio ore 10:00 verranno celebrati i funerali del noto imprenditore Bruno Cavaliere nella Chiesa di San Pietro in Camerellis a Salerno, Corso Garibaldi

Dopo una lunga battaglia combattuta contro la malattia, che lo ha colpito senza dargli speranza, all’età di 69 anni si è spento Bruno Cavaliere. Ne hanno dato l’annuncio la sua famiglia e la moglie ieri in tarda serata. Bruno non si era mai arreso e aveva affrontato la malattia con grande forza.

Il Presidente del “Leo Club Salerno Host”, Stefano Pignataro, ha espresso il suo dolore per la perdita del caro socio e collega, sottolineando le sue doti professionali e i suoi valori, che lo avevano reso noto in città e amato da molti. Ha tracciato una strada per tutti noi, ha riferito il Presidente del Leo Club.

Il noto imprenditore è stato “Past Governatore del Distretto 108 YA” e socio del “Lions Club Host” di Salerno. Il prossimo 25 settembre avrebbe compiuto 70 anni.

La città di Salerno si stringe intorno alla sua famiglia per la grossa perdita. Numerosi sono stati i messaggi di cordoglio giunti da tutti alla moglie Titti Parisi.

Previous article Salernitana, fastidio al piede per Djuric: il bosniaco in dubbio per il Frosinone
Next article Salerno: rinviata la presentazione del progetto INTEGR@ZIONE
Ho studiato il tedesco, l´inglese e dopo la laurea triennale in Traduzione e Interpretariato a Napoli mi sono trasferita a Gorizia, poi Trieste, Udine, Klagenfurt am Wörthersee e Vienna. In questi posti ho fatto bellissime esperienze di lavoro, tra cui la traduttrice presso l´ORF. Ho conseguito la laurea specialistica a doppio diploma italo-austriaco in Lingue e letterature straniere ed ho vissuto tanto tempo lontana dalla mia "comfort zone". Ho incontrato tantissime persone e mi sono avvicinata incuriosita alle loro culture. Mi piace la lettura, il mondo dell´informazione, l´arte, la tecnologia. Sono attenta alle problematiche sociali e sensibile alla tutela degli animali randagi.